Con oltre 50 fiere nel solo primo semestre del 2022 negli Emirati e 38 nella sola Dubai, il Paese del Golfo si conferma un hub di primario interesse per il business. Inoltre, grazie all’attenta politica di gestione degli ingressi e delle vaccinazioni, complice anche una situazione climatica particolarmente favorevole, è stato il Paese in cui le manifestazioni sono riprese più velocemente (la prima post pandemia è avvenuta a febbraio 2021 con Gulf Food). Gli operatori internazionali hanno ricominciato a viaggiare volentieri nell’area contribuendo così al successo delle manifestazioni in presenza.

Lanari Associates lavora da oltre 10 anni negli Emirati avendo realizzato oltre un centinaio di allestimenti per qualsiasi tipologia di settore – dal medicale ai materiali per le costruzioni, dal settore interior decoration alla sicurezza. Ci occupiamo anche di tutti i servizi connessi alla partecipazione fieristica: dallo studio del layout al progetto esecutivo, dall’assistenza nella predisposizione della modulistica necessaria all’organizzazione degli audio video, hostess e catering.

  • Per scaricare un elenco delle manifestazioni in calendario a Dubai per il 1° semestre 2022, cliccate QUI

Qualunque sia il format che volete affrontare Lanari Associates è qui per assistervi e proporvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Contattateci per parlarne allo 02 36596030 oppure via mail allestimenti@lanariassociates.com .

You may also like