La 46° edizione di Arab Health, la manifestazione dedicata all’ambito medico-sanitario, si è tenuta a Dubai lo scorso 21-24 giugno. La manifestazione ha riscontrato risultati molto positivi. Nonostante la minore affluenza rispetto all’epoca pre-covid, Arab Health ha contato più di 20.000 visitatori e oltre 1.700 espositori, riconfermandosi ancora una volta una manifestazione di riferimento per le aziende del settore healthcare che vogliono operare nella regione Mediorientale.

Infatti, più dell’80% degli espositori ha dichiarato che la motivazione per cui hanno deciso di partecipare ad Arab Health è quella di creare nuovi contatti per progetti futuri. La manifestazione è un’ottima occasione non solo per creare contatti commerciali duraturi sia per gli espositori che i visitatori, ma anche un’occasione per le aziende espositrici di aumentare le vendite. Circa l’80% dei visitatori sono persone con un ruolo professionale coinvolto nel processo decisionale e di acquisto delle aziende, che sono alla ricerca di nuovi fornitori.

Ecco il commento di uno degli espositori italiani che ha deciso di collaborare con noi di Lanari Associates per l’allestimento dello stand: Stafania Alletto di Welcare Industries.

Durante la prossima edizione, che si terrà a Dubai dal 24 al 27 gennaio 2022, si stima un aumento del numero di espositori e visitatori, rinnovando l’occasione di ritrovarsi con tutti gli esponenti del settore, ancora più numerosi. Diventa quindi molto importante sapersi presentare al meglio attraverso il proprio stand, che servirà come centro degli affari durante il periodo di fiera, incorporando tutti gli elementi fondamentali e di novità dell’azienda e rispettando le nuove norme della manifestazione in ambito di sanificazione e segnaletica.

La nuova edizione di Arab Health si avvicina e Lanari Associates è pronta a seguirvi e aiutarvi in tutte le fasi di organizzazione della vostra partecipazione alla fiera, dalla progettazione e richieste di servizi ausiliari fino alla consegna “chiavi in mano” del vostro stand. Per maggiori informazioni riguardo ai nostri servizi non esitate a contattarci allo 02 36596030 o alla mail allestimenti@lanariassociates.com !

You may also like