EICMA è l’evento espositivo più importante al mondo per l’industria delle due ruote e – dopo l’anno di stop imposto dalla pandemia – ha riaperto al pubblico nel novembre 2021. Ottimi i riscontri in termini di partecipazione e bene anche l’attrattività internazionale dell’evento espositivo sul fronte business che, nonostante le ultime restrizioni e le difficoltà legate agli spostamenti internazionali, ha accolto 28.841 operatori del settore (43% stranieri) e 5.127 tra giornalisti, influencer, tecnici e professionisti della comunicazione (35% provenienti dall’estero).

YADEA, leader mondiale dei mezzi elettrici a due ruote, si è affidata all’esperienza del gruppo PICO e di Lanari Associates per il suo stand e i servizi correlati. Promuovere il brand a livello internazionale e proporre a un pubblico globale soluzioni innovative per il trasporto elettrico, questi gli obiettivi con cui Yadea si è presentata a EICMA.

Affidarsi a Lanari Associates per l’organizzazione dei vostri eventi significa avere un partner affidabile e attento alle vostre esigenze, che vi segue in tutte le fasi dell’evento, dalla progettazione ai servizi on-site. Per maggiori informazioni sui nostri servizi non esitate a contattarci allo 02 36596030 o alla mail events@lanariassociates.com

You may also like