We – the survivors – Allestimenti Fieristici e Pandemia

Gennaio 2022. Non è il titolo di un film, ma la fotografia di un settore – quello degli allestimenti fieristici – che si è trovato ad affrontare un periodo di grandi cambiamenti e stravolgimenti.

Un calendario fieristico che negli ultimi due anni ha subito stop & go continui: manifestazioni cancellate o rinviate di mesi o anni, difficoltà nel gestire personale, materiali, relazioni con clienti e fornitori. Le società di allestimento che sono ancora sul mercato sono quelle che hanno dimostrato non solo nervi saldi ma una capacità di innovarsi e rinnovarsi in modo rapido e professionale.

UFI – l’associazione mondiale delle fiere – ha perfettamente reso questi concetti in una delle più recenti news – 5 Trends to Watch in 2022

Siamo felici che i partner che abbiamo selezionato in questi anni in giro per il mondo siano tutti operativi e abbiano fatto sacrifici pur di mantenere maestranze di lunga esperienza all’interno dell’azienda. Di più: hanno approfittato di questo periodo per studiare nuove soluzioni e materiali da proporre ai clienti. Dal canto nostro abbiamo sviluppato servizi in grado di affiancare al fisico il digitale con i virtual center e le relative attività di animazione degli spazi digitali.

Qualunque sia il format che volete affrontare Lanari Associates è qui per assistervi e proporvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Contattateci per parlarne allo 02 36596030 oppure via mail allestimenti@lanariassociates.com .

You may also like