HD Expo – l’edizione 2015 secondo i partecipanti: Radici USA

Tornano le interviste ai partecipanti italiani alla manifestazione HD Expo Las Vegas: questa è la volta di Massimo Crippa di Radici USA.

La Radici USA è parte del gruppo Radici Pietro Industries, a sua volta parte del gruppo Miro Radici, una realtà internazionale composta da oltre 130 aziende e 4.000 dipendenti.

Tra i principali protagonisti del settore per la produzione di moquette e tappeti,  Radici vanta importanti realizzazioni nel settore hospitality, in particolare per alberghi, navi, aerei. Nel 2014 ha partecipato per la prima volta a HD Expo. Questa prima presenza ha consentito all’azienda di raccogliere contatti e informazioni e di introdurre modifiche e cambiamenti all’interno dell’organizzazione della filiale americana per meglio rispondere alle esigenze del mercato.

Dopo aver scelto non solo di tornare ma di raddoppiare lo spazio, Massimo Crippa ci racconta nel video le sue impressioni dopo il secondo giorno di fiera dell’edizione 2015.

HD Expo 2015 ha mostrato un’ulteriore crescita nel numero di espositori e visitatori, confermandosi ancora una volta l’appuntamento irrinunciabile per le aziende interessate a lavorare seriamente nel settore delle forniture per l’ospitalità e il contract.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, assiste dal 2010 le aziende italiane che partecipano alla manifestazione autonomamente e all’interno del gruppo “Italian Contract 4 Hospitality Design” fornendo servizi organizzativi e di promozione della presenza delle aziende, oltre a consigli e contatti per ottimizzare la partecipazione.

Per saperne di più potete leggere il comunicato stampa finale dell’edizione 2015 e contattare: events@lanariassociates.com o telefonare al numero 02-4398.6477.

 

You may also like