MCE: business e know-how si incontrano a Milano dal 18 al 21 marzo 2014

MCE è percepito da espositori e visitatori come un appuntamento capace non solo di fare incontrare la domanda e l’offerta, ma anche di creare una riflessione culturale, favorendo la contaminazione di competenze e saperi.

Così Massimiliano Pierini, Business Unit Director Reed Exhibitions Italia, presenta MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera leader internazionale per tutti i settori rappresentati – caldo, freddo, acqua e energia – organizzata dalla sua società.

L’ampio respiro internazionale della manifestazione è confermato dai risultati dell’edizione 2012: 2.122 le aziende presenti di cui più di 900 dall’estero, 155.301 i visitatori di cui 35.342 esteri provenienti da 136 paesi. Tra gli espositori, hanno già confermato la propria presenza i leader di mercato sia italiani sia stranieri.

mce 2012 foto

In calendario dal 18 al 21 marzo 2014 presso il polo di Fiera Milano Rho MCE proporrà, accanto al panorama espositivo,  una fitta programmazione di iniziative culturali e scientifiche sul tema “Global Comfort Technology”, per offrire spunti e riflessioni utili all’aggiornamento e alla programmazione del business dell’oggi e del domani.

Non perdete l’opportunità di mostrare tutto il meglio della vostra azienda a questo importante appuntamento: il vostro stand è la migliore occasione per comunicare il valore della vostra produzione e l’attenzione che ponete ai vostri clienti. Lanari Associates può aiutarvi a creare un progetto su misura per voi, che rappresenti la vostra immagine e che vi faccia sentire “a casa” durante la manifestazione. E poi, ci troviamo a soli 10 km dal polo fieristico di Rho… vi accompagniamo fin dentro la fiera per un supporto totale in ogni momento!

You may also like