Power-Gen: un 2014 a tutta energia!

Power-Gen è un’importante serie di eventi fieristici del settore energia che vede la partecipazione complessivamente di oltre 900 espositori provenienti da tutto il mondo. L’Italia è ben rappresentata con più di 40 espositori che portano le eccellenze del nostro Paese nei diversi eventi in giro per il mondo.

power-gen

Le 7 tappe di Power-Gen nel 2014  toccano 4 continenti:

Power-Gen Africa: Città del Capo, 17-19 marzo 2014

Power-Gen India: Delhi, 5-7 maggio 2014

Power-Gen Europe: Colonia (Germania), 3-5 giugno 2014

Power-Gen Asia: Kuala Lumpur (Malesia), 10-12 settembre 2014

Power-Gen Middle East: Abu Dhabi, 19-21 ottobre 2014

Power-Gen Brasil: San Paolo, 21-23 ottobre 2014

Power-Gen International: Orlando (Florida – USA), 9-11 dicembre 2014

In concomitanza con le tappe di Europa, Asia e India si svolge anche la Renewable Energy World Conference & Expo. Questa manifestazione integra la Power-Gen e dà vita ai più grandi e completi eventi nel settore dell’energia, arricchendo l’informativa sulle tradizionali forme di produzione di energia con combustibili fossili con quella  relativa alle energie rinnovabili, che stanno incontrando un sempre maggior interesse.

Lanari Associates, grazie alla presenza capillare di Pico nei cinque continenti, può accompagnarvi in tutte le tappe di Power-Gen, proponendovi allestimenti in grado di valorizzare la vostra immagine e il vostro prodotto!

Operiamo da anni sui mercati internazionali, assistendo i nostri clienti a cui garantiamo professionalità e servizio in tutto il mondo. Visitate la nostra sezione allestimenti e contattateci!

 

 

 

You may also like