stand illuminato

Le fiere ed esposizioni sono finalmente tornate in presenza, l’importante ora è esserci e farsi notare! Il primo elemento ad attirare attenzione è senz’altro lo stand, potente veicolo delle strategie di marketing adottate dall’azienda.
Ecco i nostri consigli per uno stand perfetto!

  • Il tuo stand? Parla da solo
    La vostra offerta dovrebbe essere ben chiara per chiunque si approcci, anche solo di passaggio, al vostro stand. Se il messaggio del prodotto o servizio che offrite è chiaro, per esempio attraverso un payoff incisivo o una grafica riepilogativa, i visitatori non solo saranno più invogliati a chiedere informazioni puntuali, ma sarà più veloce arrivare a rispondere a domande più specifiche.
  • La creatività è al primo posto
    Pensate a tutti i modi più creativi per far risaltare il vostro stand e far interagire i visitatori con il vostro prodotto in modo piacevole e stimolante. In questo modo riuscirete a creare entusiasmo e un passaparola positivo per la vostra azienda.
  • Un nome, una garanzia
    La prima cosa che dovrebbero notare i visitatori che passano davanti al vostro stand è il nome dell’azienda e collegarlo al vostro servizio. Non perdete l’occasione di essere ricordati, mettete il vostro brand su tutto ciò che è relativo al vostro business, che siano i prodotti o i gadget.
  • Less is More
    Anche se disponete di un grande stand, non abbiate paura di lasciare qualche spazio vuoto. Il vostro stand dovrebbe essere semplice e ben studiato, in modo da sembrare elegante e ordinato.

Questi sono solo alcuni consigli per sfruttare al meglio il vostro stand durante le fiere. D’altronde questo spazio è la vetrina del vostro brand ed è importante sapersi presentare al meglio. Lanari Associates è un’agenzia con una lunga esperienza nell’allestimento di stand fieristici. La nostra priorità è mettere al primo posto il cliente, aiutarlo a individuare le proprie esigenze e assisterlo durante tutto il processo, dalla progettazione dello stand, fino all’evento stesso, attraverso servizi on site pensati su misura per i suoi bisogni.

Per sapere di più sui nostri servizi non esitare a contattarci al numero +39 02 36596030 oppure via email: allestimenti@lanariassociates.com

Scopri di più su Lanari Associates e consulta il nostro portfolio cliccando qui.

You may also like