OSEA torna al Marina Bay Sands di Singapore dal 2 al 5 dicembre 2014

english please

 

È l’evento più consolidato per il settore oil & gas nel continente asiatico e quest’anno celebrerà la sua ventesima edizione: OSEA torna dal 2 al 5 dicembre 2014 presso il centro fieristico Marina Bay Sands di Singapore.

 

Diamo un po’ di numeri… L’area espositiva di OSEA si estenderà su 36mila metri quadrati, ospitando oltre 1.600 espositori e 28.000 visitatori da 45 Paesi nel mondo. 15 i padiglioni nazionali rappresentati.

Ma non sono solo i numeri a fare di OSEA uno degli eventi di riferimento nel settore: dal 1976, anno del lancio, infatti, rappresentanti di governi internazionali, aziende leader e professionisti del settore hanno scelto questa manifestazione come punto di incontro in Asia. OSEA è un evento di networking a tutti gli effetti: non solo un’occasione di business ma anche luogo di incontri più rilassati e informali, come la Networking Night, senza dimenticare tutte le opportunità di formazione, quali conferenze e seminari. Ulteriore conferma dell’ottima reputazione della manifestazione è anche l’appoggio di moltissime associazioni del settore.

Marina Bay Sands singapore

E per una fiera di tale importanza, è stato scelto un centro fieristico moderno e spettacolare: il Marina Bay Sands. Progettato dall’illustre architetto Moshe Safdie, questo magnifico resort comprende – oltre al centro espositivo – un hotel, diversi teatri, l’ArtScience Museum e numerosi negozi dei più prestigiosi marchi a livello mondiale. Situato nel pieno centro di Singapore, ad appena 20 minuti di taxi dall’aeroporto, e facilmente raggiungibile anche a piedi dal Central Business District.

E cosa c’è di meglio – dopo un’intensa giornata di lavoro in fiera – di un bel bagno in piscina per rilassarsi e rigenerarsi? Non perdete dunque la piscina “a sfioro” più alta del mondo, dove vi sembrerà di nuotare tra le nuvole!

Non dimenticate quindi il costume da bagno… mentre Lanari Associates progetta e realizza su misura per voi uno stand che valorizzi al meglio la vostra immagine aziendale, grazie alla collaborazione con il gruppo PICO, leader in Asia, voi potete gustarvi qualche sprazzo di vacanza, tra un cliente, un meeting di lavoro e un cocktail di networing!

progetto allestimento

You may also like