HD Expo: i partecipanti internazionali – Worlds Away

english please fiereHD Expo è la fiera più importante nel mercato americano dedicata al settore delle forniture contract e hospitality.

Tra gli oltre 800 espositori presenti ad HD Expo, quest’anno abbiamo voluto riascoltare due espositori della precedente edizione che hanno partecipato nuovamente alla manifestazione. In questa intervista Jim Calhoun di Worlds Away, alla sua seconda partecipazione, spiega come lo spostamento da una zona periferica della fiera ad una più centrale abbia di fatto consentito di raddoppiare i contatti rispetto allo scorso anno.  La fiera è anche un’importante occasione per rivedere persone dopo mesi di contatti telefonici o per mail, e questo – come sottolinea Jim – è molto importante per uno come lui abituato a gestire principalmente i contatti dal suo ufficio.

[youtube]http://youtu.be/L4bSFaBnmO4[/youtube]

La scelta di un buon posizionamento all’interno della fiera è uno degli elementi che concorrono sensibilmente a decretare il successo di una partecipazione fieristica. Lanari Associates, marketing partner per la manifestazione HD Expo assiste le aziende italiane in tutta la fase preparatoria e durante la manifestazione, aiutando le aziende a investire oculatamente le risorse e a massimizzare i risultati. Inoltre organizza la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design, che quest’anno andrà ad occupare due isole prospicienti il corridoio centrale. Per le aziende partecipanti nel Gruppo, Lanari Associates, oltre a proporre l’area allestita, cura la promozione attraverso contatti con operatori specializzati, comunicati stampa, il blog ic4hd.com e la pagina Facebook dedicata. Contattateci per ricevere maggiori informazioni: events@lanariassociates.com, tel. 02-4398.6477.

You may also like