PICO al 2° posto nella “50 Top Event Companies”

Il Gruppo Pico si classifica al secondo posto nella “50 Top Event Companies” stilata dalla rivista Special Events.

Il numero di settembre/ottobre 2013 della rivista Special Events presenta la dodicesima edizione della classifica delle TOP 50, dedicata alle aziende che organizzano eventi. E il Gruppo Pico si è classificato al secondo posto!

Special Events è una pubblicazione americana specializzata, dedicata a coloro che progettano e realizzano eventi social o corporate. Nata nel 2002, questa autorevole classifica valuta le società di eventi sulla base di fatturati annuali, ampiezza dell’offerta e esperienza sui vari aspetti dell’organizzazione di un evento: dal fundraising agli eventi social e corporate.

logo picoLanari Associates è ormai da diversi anni marketing partner per l’Italia del Gruppo Pico, assicurando ai propri clienti l’ideazione di progetti ed allestimenti personalizzati e la loro realizzazione ovunque nel mondo, grazie all’ampio network di Pico e alla competenza ed esperienza dei propri collaboratori.

Allestimenti in Europa, Medio Oriente, Asia, Nord e Sud America sono ideati sulla base delle esigenze del cliente, pensati con l’obiettivo di comunicare i valori dell’azienda e dei suoi prodotti e realizzati con cura e attenzione.

Singoli progetti, in linea con le diverse culture locali, oppure un unico progetto declinato su più fiere ciascuna azienda può trovare la giusta soluzione. Contattateci per le vostre prossime fiere.

You may also like