Nella notte del 5 giugno 2019 a New York, si è tenuta la cerimonia Hospitality Design Awards, alla quale sono stati annunciati tra i finalisti e i vincitori anche Pedrali e Varaschin. Le due aziende avevano precedentemente presentato le loro soluzioni di successo a HD Expo 2019, al quale hanno partecipato tramite Italian Contract 4 Hospitality Design (IC4HD).

HD Awards è un’iniziativa dell’omonima rivista Hospitality Design (HD), che premia i progetti e i prodotti di design valutati come migliori da una giuria accuratamente scelta. Il periodico è un’istituzione per i professionisti del settore, che da 37 anni persegue la sua missione di arricchire l’industria dell’arredo nell’ambito dell’ospitalità. Oltre a informare sulle ultime tendenze, HD è anche promotrice di nuove idee.

In questa 15esima edizione di Hospitality Design Awards, i giudici hanno selezionato su un totale di oltre 1000 proposte ricevute, 83 finalisti e 39 vincitori. A entrare nei ranghi della classifica sono stati anche i due brand italiani Pedrali e Varaschin, per la categoria “outdoor furniture”, sezione “product”.

La poltroncina Remind firmata Pedrali, è arrivata in finale. I giudici ne hanno apprezzato le linee sinuose che si ispirano a quelle delle sedie in legno tipiche della seconda metà del XIX Secolo. Realizzata in propilene stampato a iniezione, ha uno schienale “creativo”, infatti la sua traforatura offre la possibilità di apporre piccoli pixel colorati come decorazione.

La sua essenza si esprime attraverso una silhouette dalle forme organiche capace di “ricordare qualcosa mai visto prima”.

Pedrali

Pedrali e Varaschin
Poltroncina REMIND con pixel decorativi by Pedrali. Fonte: Pedrali Spa.

A vincere la categoria dell’arredamento per esterni è invece la poltrona ‘bergère relax’, della collezione Summer Set di Varaschin. Questa Lounge Chair si distingue per la sua linea essenziale, in acciaio riciclabile, enfatizzata da un intreccio di fili in metallo, declinabili in diversi colori. Il risultato: un invito al relax.

La poltrona ‘bergère relax’ è l’espressione più confortevole e generosa di tutta la collezione.

Varaschin

Pedrali e Varaschin
Poltrona bergère relax del SUMMER SET by Varaschin. Fonte: Varaschin Spa.

Contattateci per maggiori informazioni contract@lanariassociates.com | 02 36596030

You may also like