Italian Contract 4 Hospitality Design (IC4HD) ha rinnovato, per il nono anno consecutivo, l’appuntamento a Hospitality Design Expo – HD Expo 2019, tenutosi a Las Vegas dal 15 al 17 maggio.

La fiera statunitense, nella sua 28esima edizione, ha nuovamente aperto le porte ai professionisti del settore hospitality, contract e design, offrendo loro tre giorni ricchi di appuntamenti, conferenze e tanta ispirazione. Tra i partecipanti, provenienti da oltre 40 paesi, hanno preso parte soprattutto designer, architetti e buyer di importanti catene alberghiere tra cui Best Western International Inc, Hilton Hotels, Hyatt Hotels, Mandarin Oriental.

Più di 900 espositori, tra i quali anche i 14 brand italiani che sono stati rappresentati ad HD Expo 2019 attraverso IC4HD, un’iniziativa di Lanari Associates che dal 2011 coordina e organizza la partecipazione di aziende selezionate alle più importanti manifestazioni del settore contract sui mercati internazionali. Le 14 aziende hanno potuto beneficiare di molteplici vantaggi, grazie al supporto di IC4HD, come la localizzazione dei loro stand all’interno di spazi di grande visibilità, un ampio programma di promozione on e off line dedicato, oltre all’assistenza nella preparazione e nell’organizzazione dell’evento.

Hospitality Design Expo – HD Expo 2019 si è rivelata ancora una volta un’importante vetrina internazionale per i prodotti Made in Italy presentati dalle 14 aziende selezionate da IC4HD, che spaziano dall’arredamento per interni ed esterni, ai tappeti e moquette, ai rivestimenti in pelle; dai minibar al marmo per pavimenti e rivestimenti, fino al comparto ceramica. La prova del fatto che la qualità delle produzioni italiane continua a essere riconosciuta è fornita dalle  previsioni dell’export italiano nel settore hospitality e design per il 2019 verso gli USA, che risulta in costante crescita.

Per maggiori informazioni su prezzi, modalità espositive e tempistiche di conferma, contattateci: contract@lanariassociates.com / 02 36596030.

You may also like