Marmi Faedo-new entry

Marmi Faedo: new entry nel gruppo IC4HD ad HD Expo Las Vegas

Marmi Faedo, azienda veneta leader nell’estrazione e lavorazione della pietra naturale parteciperà per la prima volta ad Hd Expo 2018 all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design.

Dal 1962, Marmi Faedo Spa offre il suo esclusivo materiale Marmo Grolla e la sua competenza nella lavorazione della pietra naturale. L’unicità del Marmo Grolla si trova nelle sue eccezionali proprietà meccanico-tecniche, le quali sono state accuratamente certificate: basso assorbimento dell’acqua, resistenza alle abrasioni, ai sali delle piscine e alla cristallizzazione rendono questo marmo adatto alle applicazioni sia outdoor, sia indoor. L’azienda combina l’esclusività dei suoi materiali con gli alti standard di qualità e il know-how all’avanguardia, dalla pianificazione alla fase di posa, personalizzando ogni soluzione per facciate, pavimenti, piscine e pareti.   Nel corso degli anni Marmi Faedo ha guadagnato e conferma ancora oggi il suo importante ruolo come punto di riferimento sia per il mercato locale sia per quello internazionale, mettendo in pratica un processo di estrazione sostenibile per l’ambiente.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design in aree ad elevato traffico di visitatori.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scrivere all’indirizzo mail marketing@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like