Indel B riconferma la partecipazione ad HD Expo con IC4HD

indel b hd expo 2017 ic4hd

Indel B, azienda leader nella produzione di minibar e casseforti per il settore contract, parteciperà per la quinta volta consecutiva ad HD Expo 2017 all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design.

Per il mondo dell’hotellerie, Indel B propone nuovi accessori albergo tecnologici che garantiscono all’ospite un confortevole soggiorno in albergo, la massima sicurezza in camera e che, grazie ai consumi ridotti, abbracciano con serietà il tema dell’ecosostenibilità.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design in aree ad elevato traffico di visitatori.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scrivere all’indirizzo mail events@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 43986477.

You may also like