automechanika

Automechanika: piattaforma internazionale leader per l’industria automotive

Automechanika, fiera internazionale dell’industria automotive, realizza ogni anno 15 manifestazioni fieristiche in 14 Paesi, e grazie ai suoi 45 anni di esperienza è in grado di attrarre oltre 600.000 professionisti del settore e 16.000 espositori: la piattaforma ideale per analizzare i trend del settore, esplorare nuove opportunità, fare networking e, ovviamente, individuare nuovi interessanti prodotti e business partner. Automechanika è quindi un evento che vale senz’altro la pena di tenere in considerazione se vi occupate di attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l’automotive.

Le manifestazioni di Automechanika hanno anche ispirato opere di artisti quali Rafael Neff, che ha reinterpretato forme, colori e materiali trasformando scatti di componenti automobilistiche in illustrazioni visionarie – dalle quali è stato creato il calendario Automechanika 2016 – che fondono presente e futuro, realtà e finzione, per dare un’interpretazione innovativa del mondo automotive.Rafael Neff AutomechanikaL’ultima edizione di Automechanika si è tenuta a Dubai dall’8 al 10 maggio 2016. Automechanika Dubai è solita stabilire un nuovo record ogni anno – sostiene Ahmed Pauwels, CEO di Messe Frankfurt Middle East – ed il 2016 non ha fatto eccezione. 2.017 espositori da 58 nazioni. 30.000 visitatori da 119 nazioni. 70.000 mq di spazio espositivo. 15 padiglioni.  38  associazioni di categoria. Automechanika Dubai 2016 – 14esima edizione della fiera – è stato tutto questo e molto di più. È evidente come – rispetto ai 119 espositori della prima edizione della manifestazione nel 2003 – siano stati fatti molti passi avanti.Automechanika DubaiEcco dove si terranno le prossime manifestazioni fieristiche promosse da Automechanika a livello globale:

E voi, avete già pianificato la vostra partecipazione ad uno o più di questi eventi?

Non dimenticate che, quando si partecipa a manifestazioni fieristiche a livello internazionale, oltre a un allestimento personalizzato, è essenziale elaborare un’immagine coordinata che accompagni la vostra azienda in tutte le manifestazioni. Clienti e visitatori non devono avere dubbi: siete proprio voi, a Dubai come a Kuala Lumpur, a Mosca come a Chicago.

Lanari Associates,  insieme alla sua solida rete di partner locali operanti in tutti i Paesi in cui si terranno questi eventi, è in grado di supportarvi elaborando progetti di allestimento personalizzati e insieme un’immagine coordinata, che comunichino efficacemente l’identità e la filosofia del marchio, evidenziandone caratteristiche e peculiarità in maniera coerente in tutte le manifestazioni. Per richiedere maggiori informazioni e scoprire come presentare la vostra azienda al meglio, contattateci al numero 02-43986477, via mail all’indirizzo events@lanariassociates.com o inviateci una richiesta tramite il nostro questionario.

Siete interessati a ricevere maggiori informazioni sulle manifestazioni fieristiche di settore ed altre interessanti notizie? Iscrivetevi alla nostra newsletter!

You may also like