HD Expo: partecipare con IC4HD significa beneficiare di grandi vantaggi!

Hospitality Design Exposition & Conference (HD Expo) – appuntamento irrinunciabile del settore ospitalità e contract sul mercato americano che si terrà a Las Vegas dal 4 al 6 maggio – è ormai alle porte!

Ogni anno,  oltre 10.000 designer, architetti, catene alberghiere, developer, specificatori e buyers accorrono a Las Vegas per incontrare più di 900 produttori di forniture per il settore contract e hospitality.

Lanari Associates, per il sesto anno consecutivo, organizza la partecipazione di alcune aziende italiane all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design (IC4HD), garantendo la possibilità di esporre in spazi di grande visibilità e di generare così un elevato traffico di visitatori qualificati. Lanari Associates svolge inoltre un’attività di promozione del gruppo presso la stampa USA e i maggiori player del settore hospitality, quali catene alberghiere, studi di progettazione e specificatori. Può inoltre assistere le aziende in tutte le fasi di progettazione e sviluppo del progetto di allestimento.

Nel 2016 le aziende che parteciperanno all’interno del gruppo IC4HD saranno Estel Group, Gervasoni, Indel B, Italgraniti Group, Lea Ceramiche, Loloey, Mosaico Digitale e Radici USA.

Italian Contract 4 Hospitality Design (IC4HD) at HD Expo, Las Vegas

Se siete interessati a partecipare alla prossima edizione di HD Expo o desiderate richiedere maggiori informazioni, non esitate a contattarci al numero 02-43986477 o via e-mail scrivendo a events@lanariassociates.com.

You may also like