HD Expo – l’edizione 2015 secondo i partecipanti: Segis

Tornano le interviste ai partecipanti italiani alla manifestazione HD Expo Las Vegas: questa è la volta di Dave Biancofiore di Segis.

Segis è una azienda leader nella progettazione e produzione di sedute innovative e di alta qualità per l’industria Contract. L’azienda è nata in Italia nel 1983 vicino a Siena. Segis dispone oggi di strutture produttive tecnologicamente avanzate, con una base di assemblaggio, imbottitura, tappezzeria e sua distribuzione negli Stati Uniti.

Nel tempo Segis, attraverso la sua produzione, ha contribuito all’immagine globale e di marchio di grandi gruppi alberghieri internazionali, resorts, grandi navi da crociera, teatri, ristoranti, casinò e in molti altri spazi legati all’ospitalità.

Segis ha partecipato per la seconda volta a HD Expo: nel video Dave Biancofiore racconta le sue impressioni sulla manifestazione.

In questa edizione, Segis si è inserita all’interno dello spazio Italian Contract 4 Hospitality Design (ic4hd), lo spazio gestito da Lanari Associates che coordina dal 2010 la partecipazione delle aziende italiane. Lanari Associates è marketing partner ufficiale di HD Expo e assiste le aziende italiane che vi partecipano sia in modo autonomo sia all’interno dello spazio ic4hd.

Per maggiori informazioni e per sapere come partecipare alla prossima edizione di HD Expo, vi invitiamo a contattarci al numero: 02-4398.6477 o a scrivere a events@lanariassociates.com.

You may also like