L’area Italian Contract 4HD torna a HD Expo Las Vegas dal 6 all’8 maggio 2025, confermandosi un punto di riferimento per il design italiano nel settore contract e hospitality. Le aziende presenti vantano una solida esperienza negli USA e prestigiose collaborazioni in progetti luxury.

Proseguendo un cammino iniziato nel 2010, anche per l’edizione 2025 l’area Italian Contract 4HD sarà presente sul corridoio principale con una selezione di aziende italiane di alto livello: i vetri di Murano di Venini; gli arredi indoor e outdoor di Talenti, RODA, Serralunga, S•CAB e UnopiùDzineelements; le superfici di Lea Ceramiche, Mutina e Florim; le finiture in legno di TABU; i tappeti e le moquette di Loloey; gli elementi di arredo e illuminazione di Orbital Design Collective con Calligaris, Connubia, Ditre Italia e Luceplan; i brand italiani di arredo di Suite 22.

E ancora una volta, oltre a offrire servizi esclusivi per i nostri espositori, l’area sarà animata da momenti di networking e da un esclusivo cocktail con i top buyers americani.

 

▶️ State valutando la partecipazione a HD Expo 2026 (Las Vegas, 5-7 maggio) con Italian Contract 4HD? Contattateci per maggiori informazioni e per opzionare uno spazio: contract@lanariassociates.com