Wire and Tube stanno diventando globali, considerato anche il periodo in cui si assiste a numerose trasformazioni globali. Dopo tutto nessuna azienda potrebbe funzionare senza fili, cavi o tubi.

Così Friedrich-Georg Kehrer, direttore Tube 2018, sottolinea come partecipare a questa manifestazione sia necessaria per le azienda vista l’importanza globale che sta acquisendo.

Ad oggi, novembre 2017, a 5 mesi dalla fiera, Tube ha attirato 794 espositori provenienti da 46 paesi differenti, occupando uno spazio di circa 48.000 metri quadri.

Prosegue Friedrich-Georg Kehrer:

Gli espositori maggiormente rappresentati a wire e Tube sono provenienti da Italia, Regno Unito, Francia, Turchia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Svizzera, Svezia, Austria, Polonia e Germania.

Per quanto riguarda i visitatori (circa 35.000 nel 2016) la maggior parte è straniera e appartenente, per lo più, a quei paesi la cui forza produttiva è maggiore: Italia, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, Turchia, Russia, Germania e Austria. Stati Uniti e Brasile sono i Paesi di maggior provenienza del continente americano, India e Cina di quello asiatico. I numeri confermano quindi che Tube è un appuntamento imperdibile per chi ha qualcosa da dire nel settore!

Il prossimo appuntamento è alle porte: l’edizione 2018 si terrà presso il Düsseldorf Fairgrounds dal 16 al 20 aprile. E l’immagine della vostra azienda deve essere all’altezza del vostro valore ed esprimere al meglio la vostra abilità produttiva e il vostro know-how. Lanari Associates, grazie alla sua esperienza nell’ambito della comunicazione e degli allestimenti fieristici, può aiutarvi a progettare il vostro stand, adattandolo alle vostre esigenze e rispettando e rispecchiando la vostra immagine aziendale. Non solo, possiamo offrirvi anche servizi aggiuntivi (quali catering, interpreti, organizzazione di eventi) durante la fiera, oltre ad occuparci di tutta la modulistica necessaria. Un servizio a 360° che vi permetterà di concentrare tutta la vostra attenzione sui vostri clienti che incontrerete in fiera, perché a presentarvi al meglio penseremo noi!

You may also like