CleanExpo: il settore cleaning in Russia in partnership con l’italiana PULIRE

cleanexpo moscow

 

7.214 metri quadrati di area espositiva
180 espositori da 16 Paesi nel mondo

 

sono solo alcuni dei numeri di CleanExpo Moscow, la più grande fiera in Russia nel settore cleaning. E una piattaforma di business importantissima se si guardano i dati di settore. Secondo le stime di Discovery Research Group, infatti, nel 2012 il giro d’affari del cleaning in Russia si aggirava intorno a 54 miliardi di rubli, ovvero oltre 1 miliardo di euro. Un volume d’affari già di dimensioni impressionanti, e in continua crescita.

Proprio per non perdere questa opportunità, AFIDAMP Servizi – la società che organizza manifestazioni e convegni per conto dell’associazione di categoria AfidampFAB (Associazione dei Fabbricanti Italiani di Attrezzature, Macchine e Prodotti per la Pulizia Professionale) – ha stretto una partnership con Primexpo, l’ente organizzatore della fiera, che prende quindi il nome di CleanExpo PULIRE, con un chiaro richiamo alla biennale che si tiene a Verona e il cui prossimo appuntamento sarà appunto nella città scaligera dal 19 al 21 maggio 2015.

crocus expo moscowMa torniamo in Russia: la prossima edizione di CleanExpo si terrà a Mosca dal 21 al 23 ottobre ma cambierà centro espositivo: non sarà più infatti al SC Olympiyskiy ma si sposterà all’Exhibition Center Crocus-Expo. Questa nuova venue garantisce un miglior livello di servizio, oltre a collegamenti più efficaci: la fermata della metro Myakinino, infatti, si trova appena al di fuori del centro espositivo e sarà quindi più facile per espositori e visitatori raggiungere la fiera.
Lanari Associates, grazie a partner consolidati e accreditati presso il Crocus-Expo, può garantirvi un’assistenza completa durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione del vostro allestimento, fino al montaggio dello stesso. Il tutto con un servizio su misura che dia il massimo risalto alla vostra immagine aziendale… perché tra le centinaia di espositori, è importante distinguersi ma rimanendo fedeli a se stessi.

cleanexpo russiaMa CleanExpo non è solo a Mosca: un importante piano di promozione sta infatti interessando il brand, che ha appena chiuso altre due importanti manifestazioni. Date le dimensioni del Paese, è infatti impensabile che una sola fiera possa coprire tutto il territorio della Russia. Ecco dunque che per andare a toccare anche il Sud del Paese e la Siberia, sono state organizzate nei mesi scorsi CleanExpo KrasnodarCleanExpo Novosibirsk. Da non dimenticare, poi, l’appuntamento di San Pietroburgo che si terrà nel 2015: segnatevi in agenda per il prossimo mese di marzo CleanExpo St.Petersburg.

Infine, un’informazione di servizio… sapete che per poter entrare il Russia serve un particolare visto? E sapete come ottenerlo? Noi abbiamo fatto così

You may also like