Index Mumbai: torna dal 9 al 12 ottobre 2014 la fiera più consolidata in India per il settore interior decoration

index mumbai FGV

Sono soddisfatto delle molte visite e della qualità dei visitatori.

Dice Marco Fasani, Market Manager di FGV Formenti e Giovenzana SpA, alla sua prima partecipazione a Index Mumbai nell’edizione 2013.

Contentissimo dell’affluenza e degli incontri fatti. Sono fiducioso del fatto che i contatti presi e le promesse ricevute si concretizzeranno in vere opportunità di business.

Ottima anche la posizione assegnataci: essendo posizionati in un’area di produttori di pavimenti, abbiamo avuto modo di condividere con gli altri espositori la situazione relativa al retail e alla distribuzione, ricavandone quindi indicazioni preziose per la nostra linea di prodotti per la manutenzione dei pavimenti.index mumbai chimiver

Così ci riferisce Flavio Barcella, Export Sales Area Manager di Chimiver Panseri SpA, anch’essa presente per la prima volta a Index Mumbai lo scorso anno.

index mumbai ilveMa molti sono anche gli espositori che tornano, come Ilve, che ha partecipato all’edizione 2012 ed è tornata poi nel 2013 con il suo partner indiano Akruti Living, un importante distributore con un bello showroom in Raghuvanshi Mills, il quartiere dello shopping dell’home decoration di lusso a Mumbai.

Quale miglior conferma dell’efficacia della partecipazione a Index Mumbai? La fiera, che è il punto di riferimento per il settore arredo e design in India, ha svolto negli ultimi anni un’accurata selezione tra i propri visitatori, al fine di garantire agli espositori un pubblico di alto livello:

index mumbai 2013 visitors

Le oltre 250 aziende che hanno partecipato a Index Mumbai 2013, provenienti da oltre 15 Paesi di tutto il mondo, concordano sull’importanza dei contatti che la fiera genera.

Altrettanto importante è la suddivisione della fiera in diverse sezioni, ciascuna corrispondente a uno specifico settore industriale.

index mumbai 2013 categories

Questo fattore, già sottolineato anche da Chimiver, è fondamentale per massimizzare i risultati della partecipazione.

Lanari Associates, marketing partner per l’Italia di Index Mumbai, mette a disposizione delle aziende italiane la propria esperienza nel settore per affrontare al meglio il mercato, sia per le aziende che vogliono approcciare l’India per la prima volta, sia per le aziende già attive.

La 26esima edizione di Index Mumbai si terrà dal 9 al 12 ottobre 2014… non perdete questa importante opportunità di business!

You may also like