ALLESTIMENTI
E FIERE

Lanari Associates è pronta a rispondere a ogni vostra richiesta e necessità curando la partecipazione singola o di gruppo alle principali manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali, forte della consolidata esperienza di dialogo con innumerevoli organizzazioni fieristiche e enti organizzatori.

In particolare, Lanari Associates è marketing partner di HD Expo (Las Vegas, NV, Stati Uniti), per la quale organizza la partecipazione delle aziende italiane, assistendole nella preparazione e organizzazione della manifestazione e proponendo attività collaterali e di comunicazione capaci di massimizzare il risultato dell’iniziativa.

Ma l’esperienza sul campo permette a Lanari Associates di organizzare la vostra partecipazione a qualsiasi fiera nel mondo. Qualche esempio?

Acetech, Mumbai, India / Acle, Shanghai, Cina / Adipec, Abu Dhabi, EAU / Aquatech, Amsterdam, Paesi Bassi  / Aquaterm, Kiev, Ucraina / Aquatherm, Mosca, Federazione Russa / Arab Health, Dubai, EAU / Big5, Dubai, EAU / Cigré, Parigi, Francia / CTT Moscow, Mosca, Federazione Russa / Fespa, Monaco, Germania / Fespa Brasile, San Paolo, Brasile / Feicon Batimat, San Paolo, Brasile / H2O-Accadueo, Bologna, Italia / Ifat, Monaco, Germania / IFEX, Ahmedabad, Gujarat, India / IILF, Chennai, India / Index, Dubai, EAU / Indiawood, Bangalore, India / Innotrans, Berlino, Germania / Intersec Dubai, Dubai, EAU / Intersolar Europe, Monaco, Germania / ISH, Francoforte, Germania / Issa Interclean, Amsterdam, Paesi Bassi / MADE EXPO, Milano, Italia / MCE – MostraConvegno, Milano, Italia / Metalurgia, Joinville, Brasile / Middle East Electricity, Dubai, EAU / Osea, Singapore, Singapore / Power-Gen Middle East, Doha, Qatar / Pulire, Verona, Italia / Renewable Waste Management, Birmingham, Regno Unito / RSNA Chicago, IL, Stati Uniti / Salone del Mobile, Milano, Italia / Stona, Bangalore, India / Stone Tech India, Jiapur, India / Tube, Düsseldorf, Germania