hdexpo ic4hd

HDExpo 2019- Coming back soon Cooperativa Ceramica D’Imola

Cooperativa Ceramica d’Imola, gruppo leader nel mercato e simbolo del Made in Italy nel mondo, parteciperà per la quinta volta ad HDExpo all’interno del gruppo IC4HD.

Vicino ai professionisti, ai distributori, ai clienti finali con soluzioni che sanno interpretare ed anticipare i nuovi trend del design e della tecnologia ceramica, Cooperativa Ceramica d’Imola ricerca quotidianamente le soluzioni tecniche ed estetiche più performanti per l’architettura contemporanea. Per questo oggi Cooperativa Ceramica d’Imola è una solida realtà, costantemente rivolta al futuro, capace di anticipare i trend del mercato e le moderne esigenze abitative.

Se siete interessati a sviluppare il vostro business nel mondo del contract americano, noi di Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi possiamo assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza ad HD Expo Las Vegas.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scriverci all’indirizzo mail contract@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like