hdexpo ic4hd

HDExpo 2019- Coming back soon with IC4HD: Varaschin

Varaschin, azienda veneta leader nell’arredamento outdoor riconferma la sua presenza ad HdExpo 2019 all’interno del gruppo IC4HD.

Varaschin rappresenta il connubio tra l’antica lavorazione artigianale e le moderne soluzioni estetiche. L’intreccio, inizialmente di rattan e midollino e successivamente di materiali sintetici e più adatti all’esterno, è da sempre l’anima della produzione Varaschin, che negli anni assurge a inconfondibile tratto stilistico e garanzia di qualità.
L’unione tra la specifica tecnologia per l’outdoor unita a un design all’avanguardia, rende possibile la creazione di arredi capaci di resistere agli agenti atmosferici che durino a lungo. Il termine “Outdoor Therapy” di Varaschin si riferisce al core business e alla vision dell’azienda: un nuovo modo di vivere gli spazi outdoor come se fossero un “salotto all’aria aperta”.

Se siete interessati a sviluppare il vostro business nel mondo del contract americano, noi di Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi possiamo assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza ad HDExpo Las Vegas.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scriverci all’indirizzo mail contract@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like