ic4hd hdexpo

HDExpo 2019- Coming back soon with IC4HD: Caesar Ceramiche

Caesar Ceramiche, azienda che dal 1988 è sinonimo di gres porcellanato italiano di altissima qualità, perfetto connubio tra tecnologia, prestazioni, funzionalità ed estetica, riconferma la sue presenza per l’edizione 2019 di HDExpo all’interno del gruppo IC4HD – Italian Contract 4 Hospitality Design.

Nel corso degli anni l’azienda ha conseguito importanti risultati, tanto da essere oggi un punto di riferimento delle ceramiche in gres per rivenditori, imprese di costruzione, designer e architetti, maturando anche un’esperienza specifica nelle soluzioni avanzate di pavimentazione e rivestimento in gres porcellanato.

Se siete interessati a sviluppare il vostro business nel mondo del contract americano, noi di Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi possiamo assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza ad HD Expo Las Vegas.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scriverci all’indirizzo mail contract@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

 

You may also like