hdexpo ic4hd hd expo 2019

HDExpo 2019- Coming soon with IC4HD: Ceramiche Marca Corona

Marca Corona, l’impresa ceramica più antica di Sassuolo (1741) riconferma anche per il 2019 la sua presenza ad HDExpo all’interno del gruppo IC4HD.

Dall’anno della sua fondazione e il suo sviluppo, di Marca Corona accompagna da sempre il processo evolutivo del settore ceramico. Dalle tavelle artigianali, la sua offerta ha seguito un percorso di ricerca e innovazione per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato, fino a proporre oggi collezioni che si distinguono per valore estetico e tecnologico. Simbolo di questa sintesi tra storia e innovazione è la Galleria Marca Corona, museo multimediale che raccoglie testimonianze preziose della manifattura ceramica sassolese, per conservare e rinnovare uno spirito del territorio che è parte integrante della filosofia Marca Corona.

Se siete interessati a sviluppare il vostro business nel mondo del contract americano, noi di Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi possiamo assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza ad HD Expo Las Vegas.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scriverci all’indirizzo mail contract@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like