Lea Ceramiche

Lea Ceramiche riconferma la sua presenza ad HD Expo 2018 all’interno del gruppo IC4HD

Lea Ceramiche, tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese, riconferma la sua presenza anche per l’edizione 2018 di HD Expo Las Vegas all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design.

Eccellenza, innovazione, entusiasmo, qualità estetica e credibilità – questi sono i valori fondamentali di Lea Ceramiche. L’azienda, con sede a Fiorano Modenese (MO) e parte del gruppo Panariagroup Industrie Ceramiche, disegna e crea materiali in ceramica per pavimenti e pareti in ogni tipo di ambiente. Con l’impegno di diffondere il design “Made in Italy” nel mondo, Lea apre nel 2004 Lea North America, con l’intento di promuovere e vendere i propri prodotti nel mercato nordamericano. Con sede a Charlotte (Carolina del Nord), Lea NA rappresenta ed esprime i valori e obiettivi della casa madre.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design in aree ad elevato traffico di visitatori.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scrivere all’indirizzo mail marketing@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like