Elledue-new entry

Elledue: new entry nel gruppo IC4HD ad HD Expo Las Vegas

Elledue srl, azienda veneta che produce arredamento per l’ospitalità, navi da crociera, home interior parteciperà ad Hd Expo 2018 all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design.

Passione e tradizione sono i valori che si possono ritrovare in tutte le creazioni Elledue, grazie anche a speciali collaborazioni con grandi artigiani e produttori che condividono gli stessi valori dell’azienda. Personalizzazione e cura del dettaglio sono i punti di forza di Elledue, così come una continua innovazione del design e delle tecniche di produzione; i prodotti Elledue sono progettati per creare elementi di interior funzionali ed eleganti che spaziano dallo stile classico al moderno e contemporaneo.

Elledue può soddisfare qualsiasi esigenza grazie alla sua flessibilità, l’azienda produce un singolo elemento allo stesso modo in cui ne produce centinaia, con sapienza, attenzione e controllo della qualità dal primo pezzo all’ultimo. Ogni pezzo è testato più volte, in base ai più recenti requisiti internazionali, in modo da garantire un prodotto che possa durare nel tempo.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design in aree ad elevato traffico di visitatori.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scrivere all’indirizzo mail marketing@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 36596030.

You may also like