CCimola ic4hd

Cooperativa Ceramica d’Imola per la quarta volta ad HD Expo con IC4HD

Cooperativa Ceramica d’Imola, gruppo leader nel mercato e simbolo del Made in Italy nel mondo, parteciperà per la quarta volta ad HD Expo all’interno del gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design.

Vicino ai professionisti, ai distributori, ai clienti finali con soluzioni che sanno interpretare ed anticipare i nuovi trend del design e della tecnologia ceramica, Cooperativa Ceramica d’Imola ricerca quotidianamente le soluzioni tecniche ed estetiche più performanti per l’architettura contemporanea. Per questo oggi Cooperativa Ceramica d’Imola è una solida realtà, costantemente rivolta al futuro, capace di anticipare i trend del mercato e le moderne esigenze abitative.

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo Italian Contract 4 Hospitality Design in aree ad elevato traffico di visitatori.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e per scoprire di più sulle passate edizioni e sui partecipanti italiani, potete scrivere all’indirizzo mail marketing@lanariassociates.com o chiamarci al numero 02 3659 6030.

You may also like