Mobile World Congress Barcellona 2018

Mobile World Congress 2018

“Creating a Better Future” sarà il tema dell’edizione 2018 del Mobile World Congress, che si terrà presso il centro fieristico Fira Gran Via di Barcellona dal 26 febbraio al 1° marzo prossimi.

Con oltre 5 miliardi di utenti, la tecnologia mobile connette oltre due terzi della popolazione mondiale. Alimenta l’innovazione, rivoluziona l’industria e stimola nuove opportunità sia per i mercati più sviluppati sia per quelli in via di sviluppo. Il mobile sta creando un futuro migliore, oggi.

Così Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, presenta la fiera che riunisce tutti i maggiori player del settore mobile e dell’industria collegata, dall’automotive all’elettronica di consumo.

Oltre al momento espositivo, la manifestazione prevede un ampio e articolato programma di conferenze e seminari, incentrati sullo sviluppo della tecnologia mobile verso il 5G, l’Internet of Things, il commercio retail e digitale, solo per citare alcuni esempi.

Oltre all’appuntamento ormai consolidato di Barcellona, Mobile World Congress ha allargato i suoi confini fino in Asia con il Mobile World Congress Shanghai e in America con Mobile World Congress Americas, oltre che con una serie di eventi in tutto il mondo, la Mobile 360 Series.

Avete già confermato la vostra partecipazione a qualcuno di questi eventi?

Lanari Associates, grazie alla sua esperienza pluriennale e ad una solida rete di partner in tutto il mondo con unità produttive locali è in grado di supportarvi attivamente in tutte le fasi di pianificazione e realizzazione di un allestimento fieristico personalizzato e di un’immagine coordinata che rispecchino le caratteristiche e i valori della vostra azienda e vi accompagnino in tutte le manifestazioni.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo chiamateci allo 02 36596030 oppure scrivete a allestimenti@lanariassociates.com .

You may also like