MCE è percepito come un appuntamento in grado di portare le imprese nel luogo giusto per approfondire le esigenze dei propri clienti, per conoscere le tendenze del mercato, nonché la direzione di sviluppo del settore e per i visitatori un’occasione unica per scoprire quanto di più innovativo è disponibile per investire in efficienza energetica.

Così Massimiliano PieriniBusiness Unit Director Reed Exhibitions Italia, presenta MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera leader internazionale per tutti i settori rappresentati – caldo, freddo, acqua e energia – organizzata dalla sua società.

L’ampio respiro internazionale della manifestazione è confermato dai risultati dell’edizione 2016: 2.018 le aziende presenti di cui il 45% dall’estero in rappresentanza di 55 paesi, ha accolto 155.332 operatori dei quali 39.140 esteri, provenienti da 141 paesi, registrando una crescita dell’8% rispetto all’edizione 2014 e portando la quota di operatori stranieri al 25% sul totale.

Mostra Convegno Expocomfort Milano

In calendario dal 13 al 16 marzo 2018 presso il polo di Fiera Milano Rho MCE proporrà, accanto al panorama espositivo, una fitta programmazione di iniziative culturali e scientifiche sul tema “The Essence of Comfort”, per offrire spunti e riflessioni utili all’aggiornamento e alla programmazione del business dell’oggi e del domani.

Lanari Associates, grazie alla sua esperienza pluriennale e ad una solida rete di partner in tutto il mondo con unità produttive locali è in grado di supportarvi attivamente in tutte le fasi di pianificazione e realizzazione di un allestimento fieristico personalizzato, creando un progetto su misura per voi, che rappresenti la vostra immagine e che vi faccia sentire “a casa” durante la manifestazione. E poi, ci troviamo a soli 10 km dal polo fieristico di Rho… vi accompagniamo fin dentro la fiera per un supporto totale in ogni momento!

You may also like