Su Glass in IT style di aprile un’interessante panoramica sulle fiere del settore vetro

in tutto il mondo si sa che, se si vogliono raggiungere risultati della migliore qualità, una determinata lavorazione devi farla solo con una macchina italiana

parole di Renata Gaffo, direttrice di Gimav e di Vitrum, per presentare a Glass in IT style la partecipazione della collettiva italiana Gimav-ICE alla China Glass che si sta svolgendo in questi giorni. Il numero di aprile del magazine digitale dedicato al mondo del vetro, fornisce una panoramica molto interessante delle fiere del settore da poco concluse e di quelle che si terranno nei prossimi mesi, con un focus particolare su Vitrum, la biennale che tornerà a Milano dal 6 al 9 ottobre 2015 (QUI il nostro post relativo all’edizione 2013).

Le aspettative per China Glass sono ancora molto elevate, visto che la fiera è ormai un appuntamento fondamentale per il mercato asiatico del settore. I circa 30 espositori italiani occuperanno un’area di oltre 1.000 mq.

gimav glasspex india

Non una grande affluenza, ma i visitatori presenti erano qualificati, cioè rappresentanti di aziende realmente interessate alle novità e dunque potenziali acquirenti.

è il commento del vice direttore di Gimav, Laura Biason, che sintetizza così i risultati di Glasspex India, la fiera che si è tenuta dal 13 al 15 marzo a Mumbai e che ha visto presenti 7 aziende italiane tra le associate Gimav e quelle presenti in forma autonoma.

E viste le stime di crescita del settore, con l’esport che si riconferma come forza trainante, è davvero importante guardare già ai prossimi appuntamenti internazionali (senza dimenticare ovviamente Vitrum):

  • MIR STEKLA – Russia – Mosca, 8-11 Giugno
  • GULF GLASS – Emirati Arabi – Dubai, 14-16 Settembre
  • GLASSBUILD AMERICA – Stati Uniti – Atlanta, 16-18 Settembre

Lanari Associates, grazie a partner consolidati in tutti questi Paesi, può aiutarvi a progettare uno stand che rispecchi efficacemente la vostra immagine aziendale e la comunichi al meglio. Vi accompagneremo in ogni fase dell’allestimento, dai primi stadi della progettazione, fino alla produzione e al montaggio, per garantirvi un servizio completo e comprensivo anche di tutta la modulistica e le incombenze previste da ogni centro fieristico.

progetto allestimento

You may also like