OGA: il settore Oil & Gas in mostra a Kuala Lumpur

La 14° edizione di OGA, la più importante fiera del settore Oil & Gas nel Sud Est asiatico, si è svolta dal 5 al 7 luglio 2013 al Kuala Lumpur Convention Centre. Un’area espositiva di circa 20 mila metri quadri ha ospitato più di 1700 espositori provenienti da oltre 50 Paesi in tutti i continenti, e ha visto transitare nei tre giorni della fiera oltre 20 mila visitatori, tutti professionisti del settore petrolchimico.

Importante anche la presenza italiana: oltre 50 le aziende espositrici che hanno portato l’eccellenza del nostro Paese anche in questo settore.

Kuala Lumpur Convention Center

A view of Kuala Lumpur Convention Center

Il centro fieristico è estremamente moderno e funzionale e, grazie alla sua particolarissima forma a tre bracci, è ben riconoscibile e distinguibile anche dalle Petronas Towers.

Grazie a una serie di tunnel sopraelevati che collegano i punti più importanti della città, la fiera è facilmente raggiungibile anche a piedi, con una bella passeggiata che permette anche di godere della vista su Kuala Lumpur in un ambiente climatizzato, aspetto non secondario dato il clima caldo e umido della zona.

Per la sua posizione centrale e strategica il Novotel Kuala Lumpur City Centre è la base ideale la vostra sistemazione. Si trova infatti a pochi passi dal Centro Congressi Kuala Lumpur nonché dal KLCC SURIA, un grandissimo e modernissimo centro commerciale dove avrete solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda ristoranti e negozi delle migliori marche.

La 15° edizione della fiera si terrà ancora a Kuala Lumpur dal 2 al 4 giugno 2015.

Lanari Associates, grazie ai suoi partner consolidati, è in grado di proporvi un concept di allestimento personalizzato  da declinare su diverse fiere oppure un progetto specifico per una partecipazione particolare: presentatevi con il vostro abito migliore, saremmo felici di cucirlo su misura per voi!

progetto allestimento

You may also like