Cogliere le opportunità di crescita del settore ferroviario presentandosi al meglio a Intertraffic

unife world rail market studyenglish please

Il settore ferroviario sta registrando una crescita costante negli ultimi anni, e le stime per il prossimo quinquennio confermano alti volumi di investimento e un ulteriore sviluppo per quanto riguarda veicoli e infrastrutture: questi, in estrema sintesi, i risultati del World Rail Market Study, lo studio realizzato con cadenza biennale per UNIFE – l’associazione che rappresenta l’Industria Ferroviaria Europea.

Uno scenario così positivo non può che spingere a mettersi in mostra al meglio agli appuntamenti più importanti del settore, per aumentare il parco clienti – attuali ma anche potenziali – e per diventare un benchmark per i competitor.

Come fare?

Lanari Associates, grazie alla pluriennale esperienza e a partner consolidati – tra cui il Gruppo Pico, uno dei più grandi gruppi specializzati nella progettazione e realizzazione di allestimenti effimeri (come gli stand) e semi permanenti (come musei, parchi tematici, …) – segue le aziende italiane sui mercati internazionali (oltre che in Italia) con l’obiettivo di ideare un’immagine che possa essere declinata sui vari spazi, in modo da veicolare in modo coerente su tutti i mercati lo stesso stile e i medesimi valori, e da valorizzare l’immagine di ciascuna azienda, individuandone i punti di forze e valorizzandoli.

Quali sono i prossimi appuntamenti?

Certamente, Intertraffic è una delle manifestazioni di riferimento a livello mondiale nel settore del traffico e dei trasporti. L’appuntamento più importante è Intertraffic Amsterdam, evento biennale che ha visto chiudersi nello scorso mese di aprile l’edizione numero 22 con risultati positivi.

intertraffic amsterdam 2014

 intertraffic amsterdam 2016 La prossima edizione di Intertraffic Amsterdam si terrà dal 5 all’8 aprile 2016 come di consueto presso il centro fieristico Amsterdam RAI, di cui abbiamo avuto modo di parlare in altri post. Quest’anno si terranno invece i due spin-off regionali di Intertraffic:
 intertraffic china 2015  Intertraffic China – 31 marzo – 2 aprile 2015 – Shanghai
 intertraffic istanbul 2015  Intertraffic Istanbul – 27-29 maggio 2015 – Istanbul

progetto allestimento

You may also like