Cresce il mercato americano dell’ospitalità: nuove opportunità per le forniture contract ad HD Expo

english please fiereIl mercato americano dell’ospitalità sta vivendo una fase molto positiva: nuovi alberghi e upgrade di quelli esistenti, ristoranti, spa, casinò, teatri…

I dati* confermano una fase molto positiva con progetti di sviluppo di oltre 327.200 stanze in circa 2.725 progetti alberghieri.hd expo 2015

 

 

HD Expo ogni anno a maggio a Las Vegas aggrega il meglio dell’industria dell’ospitalità americana in 3 giorni densi di contatti e appuntamenti, generando occasioni di business e di networking.

 

Se la vostra azienda intende seriamente affermarsi nel mercato americano dell’ospitalità, HD Expo è l’evento immancabile in grado digenerare autentici contatti professionali!

Lanari Associates, marketing partner di HD Expo per il mercato italiano, vi assiste nell’individuazione dei migliori spazi in cui esporre e nell’organizzazione e promozione della vostra presenza. Organizza inoltre la partecipazione del Gruppo ItalianContract4HospitalityDesign in aree ad elevato traffico di visitatori. Per tutte le informazioni sulla manifestazione, potete navigare la sezione dedicata del nostro sito, cliccando QUI!

Per ascoltare qualche commento su HD Expo direttamente dalla voce dei protagonisti dell’edizione 2014, vi proponiamo le mini interviste che ci hanno rilasciato!

Gervasonigervasoni conferma e aumenta gli spazi Indel Bindel b Radiciradici con timbro
Sleeping and co.sleeping i moderni llcneil
Ego ParisNathalie Worlds Awayjim

spazi hd expo 2015 ic4hd

* Dati contenuti nel rapporto 2014 sull’ospitalità redatto da Horwat Hotel Tourism and Leisure – HTL

You may also like