The Cleaning Show: a Londra per confermarsi leader

english pleaseAfidampFAB – l’Associazione Fabbricanti Italiani Macchine, Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene degli ambienti – che rappresenta a livello nazionale la filiera delle aziende che producono e importano beni per la pulizia professionale, ha di recente pubblicato i dati di settore relativi all’anno 2013. Numeri positivi, come dimostra l’infografica qui di seguito:infografica lanari associates afidamp 2013

L’Italia si conferma tra i leader mondiali insieme a Germania e Stati Uniti, grazie a una forte specializzazione e all’alto livello qualitativo.

E mentre si registra una leggera flessione del fatturato Italia (-1%), è interessante segnalare una crescita del 4% sul mercato estero, a cui è destinato il 53% del fatturato totale. Il mercato europeo è il maggior destinatario dell’export, mentre tra i mercati extra europei, i più importanti sono il Far East e il Medio Oriente.

Per rimarcare la propria leadership, è quindi fondamentale essere presenti – e con un’immagine vincente – agli appuntamenti più importanti. Tra questi c’è certamente The Cleaning Show 2015, che si svolgerà dal 10 al 12 marzo 2015 nella nuova sede espositiva dell’ExCel Exhibition Centre di Londra. Il “trasloco” della manifestazione, che negli anni passati si svolgeva a Birmingham, è diretta conseguenza delle numerose segnalazioni ricevute sia da parte degli espositori sia dei visitatori, e sta già dando i suoi frutti: la crescita del numero di visitatori professionali che ha già scelto di pre-registrarsi alla manifestazione, è infatti notevole.

E anche la scelta della nuova venue non è certo casuale: l’ExCel Exhibition Centre è un centro fieristico moderno e ottimamente collegato, tanto da essere raggiungibile anche dall’Europa continentale in un paio d’ore di viaggio!
Ecco ad esempio come arrivarci da Milano…

ExCel Exhibition Centre da Milano

Oppure potete cliccare sulla cartina interattiva per visualizzare il percorso più breve:

ExCel Exhibition Centre how to reach

Se avete già confermato la vostra partecipazione alla fiera, vi resta solo da pensare allo stand. Anzi no: a quello pensiamo noi! Compilate il form cliccando sul bottone qui sotto e prepareremo per voi una proposta di allestimento che dia alla vostra immagine aziendale il suo massimo splendore!

progetto allestimento

You may also like