HD Expo: i partecipanti 2014 – Ego Paris

english please fiereContinua la serie di interviste ai partecipanti di HD Expo – Las Vegas, la più importante manifestazione americana dedicata al settore delle forniture contract e per l’ospitalità.

Quest’anno abbiamo incontrato nuovamente Nathalie Jacquemin di Ego Paris, importante azienda di arredo outdoor.

La fiera anche quest’anno si è confermata un’importante punto di incontro con gli operatori specializzati del settore. Nathalie ha incontrato prevalentemente interior designer, purchaser e hotel owners con progetti concreti per i quali hanno richiesto l’utilizzo dei loro prodotti. Hanno scelto questa manifestazione per presentare per la prima volta sul mercato americano le loro nuove collezioni “Bienvenue” e “Extrados Table” che hanno riscosso molto successo.

[youtube]http://youtu.be/Yor33kl2VAw[/youtube]

Ego Paris quest’anno ha cambiato l’ubicazione del proprio stand: i risultati non hanno tardato ad arrivare… e sono stati senz’altro positivi! Ancora una volta la posizione dello stand si rivela uno degli elementi vincenti per ottimizzare la partecipazione ad HD Expo, accanto alla presentazione di prodotti innovativi e alla costanza della presenza. Ego Paris era alla quarta partecipazione e ha già confermato la sua presenza per il 2015: sarà la quinta consecutiva!

Come ha avuto modo di raccontarci Neil Somerfield de “IModerni” nel suo video, le aziende italiane hanno bisogno di costruire rapporti e credibilità per ottenere risultati. Gli operatori americani sono interessati alla “sostanza” dell’impresa e non solo all'”apparenza”. Gli stand in questa manifestazione sono generalmente più piccoli rispetto alle manifestazioni europee, ma i prodotti sono pensati per il settore e le aziende investono molto nelle relazioni e nella logistica post vendita. 

Se siete interessati a scoprire di più su questa fiera, contattateci: Lanari Associates è marketing partner per il mercato italiano di HD Expo  e assiste le aziende italiane (e le eventuali filiali USA) che partecipano sia autonomamente sia all’interno del Gruppo ItalianContract4HospitalityDesign (ic4hd.com).

E’ sufficiente inviarci una mail: events@lanariassociates.com o telefonarci: 02-43986477.

 

You may also like