HD Expo: i partecipanti italiani – Sleeping and co

Proseguono le interviste ai partecipanti italiani a HD Expo 2014. Questa è la volta di Sleeping and Co.

Per la prima volta alla manifestazione, Sleeping and co ha presentato un prodotto innovativo specialmente pensato per il mondo delle forniture contract. Un sistema di pannelli in grado di cambiare rapidamente l’aspetto degli ambienti, delle decorazioni e degli arredi stessi.

Il numero di contatti generati e soprattutto il livello degli interlocutori incontrati hanno generato aspettative importanti nell’azienda, tanto da riconfermare la partecipazione anche per la prossima edizione.

[youtube]http://youtu.be/hdU-xgrjkSE[/youtube]

Una scelta strategica: Partecipare ad una manifestazione quale Hospitality Design Expo presuppone da parte dell’azienda una scelta strategica di medio-lungo periodo, in modo da pianificare un percorso di avvicinamento e di consolidamento dei contatti con gli interlocutori. Nel mondo delle forniture per il settore hospitality e contract le relazioni sono importantissime. Una relazione richiede tempo per essere costruita e assiduità nei rapporti. E sono almeno tre le edizioni di una manifestazione a cui partecipare per valutarne la bontà.
Nelle prossime settimane, verranno pubblicate le interviste agli altri partecipanti italiani e stranieri alla manifestazione.

Per conoscere da vicino questa manifestazione leggete il comunicato stampa finale e guardate il video ufficiale della manifestazione.
Per sapere come partecipare alla prossima edizione di HD Expo contattateci: 02 43986477, events@lanariassociates.com

You may also like