HD Expo 2014: il video e i partecipanti italiani

Hd Expo 2014 Las Vegas: mancano tre mesi all’inizio del più importante appuntamento americano dedicato al settore hospitality e contract.

Dallo scorso anno HD Expo si svolge nel complesso del Mandalay Bay e il cambiamento ha permesso di espandere gli spazi e far posto a nuovi espositori.

Elizabeth Sommerville, il direttore della manifestazione, racconta in questo video, grazie anche alle testimonianze dei partecipanti, come HD Expo sia il catalizzatore di contatti e contratti nel settore dell’hospitality e delle forniture contract. Le immagini degli eventi di networking mostrano come HD Expo sia un evento completo e molto più che un mero momento espositivo.

La Brown Jordan racconta che questo è per loro lo show più importante per il settore forniture contract, mentre EMU Americas – che partecipa a HD Expo  ogni anno da 10 anni – spiega che questa per loro è l’occasione più significativa per fare networking con i designer e i loro clienti e presentare le più recenti novità. Altri video con interviste agli espositori li trovate qui.

copertina del video di hd

Lanari Associates organizza, per il quarto anno, la partecipazione delle aziende italiane a Hd Expo. All’interno dello spazio Italian Contract quest’anno esporranno le aziende Gervasoni, Indel B, Lea Ceramiche, Newlife e Radici. Vi invitiamo a conoscere da vicino queste realtà attraverso il sito www.ic4hd.com che racconterà le grandi realizzazioni e le specificità produttive delle aziende da ora sino all’inizio della manifestazione.

Lanari Associates assiste anche le imprese italiane che partecipano autonomamente all’iniziativa fornendo indicazioni e suggerimenti utili per massimizzare i risultati e tenere sotto controllo i costi.

Sono ancora pochissimi gli spazi disponibili per #esporre a #HD Expo 2014: vi invitiamo a contattarci (02-43986477) per avere maggiori informazioni e approfittare di questa opportunità per espandere e rafforzare la vostra presenza sul mercato americano.

 

 

You may also like