Tube 2014 a Düsseldorf: l’appuntamento biennale torna dal 7 all’11 aprile

Qui a Tube gli espositori incontrano la loro clientela internazionale e stabiliscono nuovi contatti pronti per diventare nuove opportunità di business. Nessuna azienda con prospettive di crescita può permettersi di non mettersi in mostra a Düsseldorf.

Chiaro e diretto il messaggio di Friedrich-Georg Kehrer, Direttore di Tube 2014.

A fine novembre, quindi a quasi 5 mesi dalla fiera, erano già stati prenotati 49.000 metri quadri, più di quanti ne ha occupati l’edizione 2012, che ha visto la partecipazione di 1.184 espositori da 48 Paesi.

Prosegue Friedrich-Georg Kehrer:

Tradizionalmente, Italia, Gran Bretagna, Francia, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Spagna e Germania sono i Paesi maggiormente rappresentati. La maggior parte degli espositori di altri continenti provengono da Stati Uniti, India, Taiwan e Cina.

Tube DusseldorfPer quanto riguarda i visitatori – che nel 2012 sono stati più di 34.500 – la percentuale di stranieri si aggira intorno al 50%, con una prevalenza ancora una volta dei Paesi con maggior forza produttiva, come Italia, Belgio, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Spagna, Svizzera, Austria, Russia, Turchia e Germania. Stati Uniti e Brasile sono i Paesi di maggior provenienza del continente americano, India e Cina di quello asiatico. I numeri confermano quindi che Tube è un appuntamento imperdibile per chi ha qualcosa da dire nel settore!

Il prossimo appuntamento è alle porte: l’edizione 2014 si terrà presso il Düsseldorf Fairgrounds dal 7 all’11 aprile. E l’immagine della vostra azienda deve essere all’altezza del vostro valore ed esprimere al meglio la vostra abilità produttiva e il vostro know-how. Lanari Associates, grazie alla sua esperienza nell’ambito della comunicazione e degli allestimenti fieristici, può aiutarvi a progettare il vostro stand, adattandolo alle vostre esigenze e rispettando e rispecchiando la vostra immagine aziendale. Non solo, possiamo offrirvi anche servizi aggiuntivi (quali catering, interpreti, organizzazione di eventi)  durante la fiera, oltre ad occuparci di tutta la modulistica necessaria. Un servizio a 360° che vi permetterà di concentrare tutta la vostra attenzione sui vostri clienti che incontrerete in fiera, perché a presentarvi al meglio penseremo noi!

You may also like