Cosa cercano i visitatori a HD Expo?

A ognuno il suo. Si può sintetizzare così la risposta, nel senso che i professionisti che visitano HD Expo sono mossi da obiettivi diversi, ma sono in grado tutti di trovare le soluzioni che cercano alla più importante fiera americana del settore ospitalità e contract. Sarà un caso che HD Expo sia stata votata nel sondaggio settimanale di Interior Design di fine dicembre, come l’evento del settore più importante nel 2013?

interior design weekly pool january 14

 Ma vediamo nel dettaglio cosa cercano i visitatori ad HD Expo:

demographics hd expo 2013

Gli Interior Designer. Sia che stiano già lavorando ad un progetto o che stiano raccogliendo spunti per nuovi progetti, gli interior designer trovano sempre ispirazione e idee fresche a HD Expo. Non c’è posto migliore per vedere nuovi prodotti, cogliere i trend dei materiali e colori che sbocciano nelle nuove linee di prodotti e … trovare nuovi fornitori! Con un’ampia selezione di brand, HD Expo è il posto migliore per trovare quel tocco in più mentre guadagnano crediti dalla partecipazione alla ricca sessione di conferenze.

Come colpirli? Proponendo i prodotti più nuovi, le tonalità più trendy attraverso cataloghi, filmati e newsletter pre e post show.

Hotel owners and major brand design teams. Gruppi Alberghieri di qualsiasi dimensione e i team di progettazione partecipano ad HD Expo per definire lo standard delle loro catene alberghiere. Mentre visitano la manifestazione, trovano prodotti trendy e nuove fonti per creare un’estetica accattivante e fresca per le aree comuni, le suite, le Penthouse…. Sono gli owner che definiscono il mood e il tipo di “guest experience” che vogliono offrire.

Come farsi notare? disporre di materiali che riportino le vostre realizzazioni nel settore alberghiero, le lettere di referenze dei clienti, le certificazioni disponibili e … tanto networking! Ad HD Expo anche la coda al bar è un’occasione di incontro! Non dimenticate di avere sempre con voi lo scanner per catturare tutti i contatti!

Purchasing groups. Muovendosi nell’ambito dell’ospitalità alla ricerca di nuove proprietà, nuovi owners e aziende che necessitano di assistenza per specificare i prodotti, i gruppi d’acquisto forniscono servizi di progettazione validi e di valore ai loro clienti. I Purchasing Group partecipano ad HD Expo per connettersi con i professionisti dell’Industria, proseguire nei contatti col mondo della progettazione su specifici progetti e trovare nuove linee di prodotto.

Come attirarli? prodotti e materiali informativi in grado di farvi apprezzare in quanto a capacità produttiva, rapidità nella consegna, ottimo rapporto prezzo/qualità, referenze di progetti realizzati attraverso la partecipazione a gare… questi sono gli elementi che concorrono a fare della vostra azienda un partner potenziale per i loro progetti.

Architects, Contractors and Developers. Prima che i lavori inizino, questo gruppo di visitatori sarà ad HD Expo per avviare collaborazioni con i progettisti e i direttori degli acquisti degli hotel, ristoranti, navi da crociera, …, per guidarli nello spazio della progettazione. La loro prospettiva sugli elementi e sui materiali può far assurgere un brand nell’olimpo dell’Industria di settore. La fiera darà loro anche nuove idee e crediti formativi grazie all’ampia offerta di conferenze, rendendo così Hd Expo un appuntamento annuale irrinunciabile.

Come conquistarli? Puntando sulle vostre esperienze nell’elaborare prodotti e progetti “bespoke”, la disponibilità anche al vostro interno di un ufficio di progettazione in grado di parlare la stessa lingua, agenti o distributori sul mercato americano e ancora una volta tanto networking in fiera e dopo la fiera!

Lanari Associates, marketing partner per il mercato italiano di HD Expo, organizza la partecipazione delle aziende italiane alla fiera, proponendovi la soluzione più adatta in base alle vostre esigenze. Ancora pochi posti disponibili. Contattateci per maggiori informazioni.

 

 

You may also like