AQUATECH: il settore idraulico in mostra da Amsterdam a Shanghai

Aquatech Global Events dal 1964 organizza una serie di fiere nel settore della lavorazione delle acque in Europa, Stati Uniti, Cina e India. Numerosi i segmenti rappresentati: trattamento delle acque, trasporto e immagazzinaggio, tecnologie di controllo e automazione dei processi di lavorazione.

 

Ecco quindi i prossimi appuntamenti:

aquatech amsterdam


Aquatech Amsterdam
 
si terrà dal 5 all’8 novembre 2013.

Tra gli oltre 800 espositori – sono presenti tutti i leader mondiali del settore – l’Italia è ben rappresentata con oltre 70 aziende.

 

La scorsa edizione, che si è tenuta nel 2011 essendo la fiera biennale, ha visto la partecipazione di 21.500 visitatori da oltre 100 Paesi.

Uno strumento molto interessante per gli espositori è l’Exhibitor Portal: il portale non è solo uno strumento di gestione di tutta la modulistica e i servizi necessari allo stand, ma anche un efficace supporto alle attività di marketing che permette di invitare i vostri contatti a visitare lo stand e a promuovere la vostra partecipazione.

Oltre alla parte espositiva, la fiera integra il proprio programma con seminari, conferenze e training sessions che vi permetteranno di incontrare altri professionisti del settore e di aumentare quindi il vostro network.

L’appuntamento di Amsterdam è certamente il più prestigioso della serie, ma se volete Aquatech offre altre opportunità di promuovere la vostra azienda in tutto il mondo. Il prossimo anno si terranno:

aquatech usa
Aquatech USA

18 – 21 marzo 2014

Orlando (Florida)
Orange County Convention Center

 

aquatech india
Aquatech India

6 – 8 maggio 2014

Delhi
India Expo Centre

 

aquatech china
Aquatech China

25 – 27 giugno 2014

Shanghai
World Expo Center

 

Programmate fin da ora la partecipazione a questi eventi: Lanari Associates insieme a Pico può proporvi un progetto di allestimento da presentare ai diversi appuntamenti. Un’immagine unica, riconoscibile e vincente è quello che vi serve per promuovere al meglio la vostra eccellenza!

You may also like